ciao lory benvenuta...se vuoi presentati nel topic appropriato perō...ti ricordo di nn uscire fuori discorso nei topic dato che ci sn sezioni appropriate grazie...e ancora benvenuta...
ciaooo.. io mi propongo x moderatore generale.. grafico, admin.. ho gia amministrato la grafica di diversi forum e sono founder di diversi forum su forumfree.net... fatemi sapere..
Sono le cose importanti sono i piccoli gesti, il vuoto che lasci quando smetti fammi sentire il rumore,se ancora amore č lamore e gridami piano cosa senti, dobbiamo solo parlare io e te, ci basta solo guardarci io e te... Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti.
Sono le cose importanti sono i piccoli gesti, il vuoto che lasci quando smetti fammi sentire il rumore,se ancora amore č lamore e gridami piano cosa senti, dobbiamo solo parlare io e te, ci basta solo guardarci io e te... Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti.
1 bisogna essere utenti del forum come da regolamento 2 bisogna essersi presentati 3 bisogna avere una certa presenza nel forum 4 bisogna conoscere bene l'argomento my life