Rote Rosen ~ My Life }Forum dedicato alla popolare Soap tedesca

Reply
Joachim Raaf è Nick Bergmann
view post Posted on 17/8/2008, 23:15Quote

...non importa di chi sorridendo ci giudica, è evidente che sia solo per gelosia...

Group: co-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:06

image

Joachim Raaf interpreta il ruolo del romantico dottore Nick Bergmann che ha realmente rivoluzionato la vita di Petra. Già in passato i due ebbero una relazione ma Petra non volle continuarla perchè voleva una vita stabile e non in continuo movimento, in giro per il mondo. Ma adesso, dopo la separazione da Thomas, non si è fatta scappare il suo amore ritrovato, anche se i continui sensi di colpa riguardo Lynn la preoccupano. Ora Nick si trova ad un bivio: che cosa fare? E chi scegliere?

Nato l’ 11 Febbraio 1960 a Heilbronn in Germania, inizia la sua carriera di film con un “Verbotene Liebe” nel 1995 (dove poi farà ritorno nel 2004), nel 1998 recita in “Siska“, e addirittura nel 2006 partecipa nella parte del dottor Dr. Löwenstein in “Tempesta d’Amore” durante le puntate 125-142. Il suo lavoro più recente è del 2008 “112 - Sie Retten Dein Laben” di 60 puntate.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 19:17Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 16:09

ma lasciala quella mezza matta di lynn

"Come posso dire se la tua voce e' bella.
So soltanto che mi penetra
e mi fa tremare come una foglia
e mi lacera e mi dirompe.

Cosa so della tua pelle e delle tue membra.
Mi scuote soltanto che sono tue,
così che per me non c'e' sonno ne' riposo,
finché non saranno mie."

Karin Boye

"Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi. Ti amo fino agli estremi di profondità, di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale. Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane, alla luce del giorno e al lume di candela. Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia; Ti amo con la stessa purezza con cui essi rifuggono dalla lode; Ti amo con la passione delle trascorse sofferenze e quella che fanciulla mettevo nella fede; Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito coi miei santi perduti, - ti amo col respiro, i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita! - e, se Dio vorrà, ancor meglio t’amerò dopo la morte."

Elizabeth Barrett Browning

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2008, 21:27Quote

Senior Member

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:24

Curiosità!
Joachim Raaf tra il 1982 e il 1987 si è laureato in scienze forestali a Friburgo

image

image
Perchè solo Dan, dopo un appuntamento, saluta con la mano!

Dan & Serena - Gossip Girl First Italian Forum

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 17/8/2008, 23:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Rote Rosen ~ My Life }
Contattaci Progetti del forum Award del forum
Per ogni vostra domanda o richiesta
potete farlo contattandoci al nostro indirizzo mail

staff.roterosen_mylifeforum@yahoo.it
In ricordo di
Massimo Riva
Photobucket

meglio l'originale!
per il momento nessun award
Creative Commons License
Rote Rosen ~ My Life }Forum dedicato alla popolare Soap tedesca by Rote Rosen ~ My Life }Forum dedicato alla popolare Soap tedesca is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at roterosen-mylife.forumcommunity.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://roterosen-mylife.forumcommunity.net/.
Affiliati
I gemellaggi in cima al forum