Se ho sbagliato o sto per sbagliare qualcosa chiedo scusa, sono piuttosto inbranata in... in tutto, ora che ci penso. Vabbeh.
Nick é a cena con gli Anneman (come si scrive?) per tentare di convincerli a non scrivere al comune contro il centro traumatologico, ma la situazione sta degenerando quando arriva Petra, tutta chic (con un vestito che io pagherei tutto l'oro del mondo) e si siede al tavolo con loro. Il sognor Anneman la conosce già e la trova molto simpatica, così al suo arrivo la situazione si rasserena. Quando poi Nick la presenta come la sua nuova compagna i due prendono in simpatia anche lui, e la serata trascorre piacevolmente.
Myriam si presenta da Lynn, che le comunica di averla chiamata perché le serve aiuto, visto che vuole riconquistare Nick, così le due si mettono a confabulare (o "congiurare" testuali parole di Lynn O.o) quando poi scendono al Salto e Lynn vede i gli Anneman, Petra e Nick conversare amabilmente, Myriam é costretta a portarla via con la forza. La donna (Myriam) dice a Lynn di avere un'idea, ma cambia la scena prima che ne parlino...
Thomas si presenta da Alice per dirle che ha scoperto della sua malattia e se dispiace, fa riferimento ad "un periodo in cui andavano molto d'accordo" secondo me personalmente non vuol dire nulla, ma mi sembrava giusto scriverlo, non si sa mai...
Nick e Petra tornano a casa dopo la cena (dalla quale comunque non hanno ottenuto granché) e finiscono di fare pace...
La mattina dopo Alice si arrabbia con Petra perché quest'ultima ha detto a Thomas delle sue condizioni di salute, ma le due fanno pace immediatamente. Petra e Mark sono preoccupati perché Alice ha realizzato male il progetto di un lavoro importante, e così non possono consegnarlo.
Il divo di Hollywood se ritorna in patria dopo averci provato con Jule che non ha gradito. Dopo che Carmen ha lavorato tutto il giorno per la riunione di ex compagne di Joanna, quest'ultima disdice tutto, e Carmen, dopo una battuta di Jule, esplode e decide di licenziarsi (ma tanto non lo farà, sono sicura)
Myriam va a casa Jansen per scoprire da Joanna come vanno le cose da Nick e Petra, ma quest'ultima, dopo averli visti la sera prima, le risponde "Quei due sono talmente impegnati ad amarsi che si accorgono di cosa hanno intorno"
Thomas compra a Myriam una macchina molto costosa.
Edited by SweetLisy95 - 11/10/2008, 11:02