Rote Rosen ~ My Life }Forum dedicato alla popolare Soap tedesca

My Life dopo l'estate

« Older   Newer »
  Share  
~Piccola Farfalla blu~
view post Posted on 15/8/2008, 15:12




ok l'estate è la stagione degli amori, spesso d'estate, magari al mare, nascono storie d'amore o appassionanti ritorni di fiamma e sembra che con l'arrivo dell'autunno e la routine, anche canale5 metta in archivio le storie estive, sembra proprio che My Life, sia una storia estiva e basta, leggete questo articolo per sapere le sorti della soap:

"Tutti noi fan abbiamo una domanda semplice: che fine farà My Life dopo l’ estate? Le notizie non sono affatto rassicuranti: la soap andrà in onda dal 15 Settembre 2008 fino al 03 Ottobre 2008 dalle 16:30 alle 17:00. Infatti dal 05 Ottobre andrà in onda la fascia pomeridiana di “Amici“. E dopo? Che fine fa? Dovremmo aspettare l’ estate per vedere il continuo delle varie storie? A quanto pare My Life non avrà la stessa sorte che Canale 5 riservò a ”Tempesta d’Amore“.

Molti suggeriscono un cambio di rete e di orario. La mia idea? Perchè non proporla dopo “Tempesta d’Amore” su Rete 4 in access? ”Walker Texas Ranger” potrebbe anche aspettare, non credete? Inoltre My Life non recherebbe danni in termini di ascolto a “Striscia La Notizia“. Infatti non molti sanno che “Tempesta d’Amore” fu tolta dall’ access perchè lo show di Antonio Ricci ebbe un calo di ascolti.

Non ci resta che attendere altre notizie e incrociare le dita!"


Fonte: soapmylife.wordpress.com
 
Top
°Silvy3°
view post Posted on 16/8/2008, 23:54




Un cambio di rete va bene! Ma ad orari decenti! Grazie!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
~Piccola Farfalla blu~
view post Posted on 17/8/2008, 00:35




già non come strum der liebe che era ad orari improponibili
 
Top
vale_moon
view post Posted on 20/8/2008, 10:07




Spero che non lo mettano ad orari assurdi perchè non permetterebbe a chi vuole vedere di seguire la storia..
 
Top
~Piccola Farfalla blu~
view post Posted on 20/8/2008, 11:38




già come è già successo per strum der liebe tempesta d'amore
 
Top
vale_moon
view post Posted on 20/8/2008, 16:01




Si, purtroppo si.. io seguivo Tempesta d'amore ma da quando hanno cominciato a farla girovagare per i palinsesti di varie reti mi è risultato sempre più difficile seguire.. speriamo tanto che con My Life non commettano lo stesso errore.. quasi preferisco che la sospendano e la riprendano la prossima estate alla stessa ora, almeno non dovremmo fare i salti mortali per guardarla!
 
Top
°Silvy3°
view post Posted on 21/8/2008, 22:41




Io direi di iniziare a scrivere e-mai a canale 5...solo per informazione x ora! Poi se necessario passeremo alle proteste! ahah...ditemi ke ne pensate!
 
Top
petra_93
view post Posted on 22/8/2008, 13:22




si scrivere a canale-5 credo che sia una proposta molto valida...xkè no!! facciamoci sentire noi fan che ne dite??? dai mettiamoci al lavoro....magari candidiamo qualcuno che possa essere + superiori di noi....
 
Top
~Piccola Farfalla blu~
view post Posted on 22/8/2008, 16:23




SPOILER (click to view)
ragazze moderate l'OT grazie! =)
 
Top
petra_93
view post Posted on 22/8/2008, 18:04




che cosè l'ot?
 
Top
~Piccola Farfalla blu~
view post Posted on 22/8/2008, 21:10




SPOILER (click to view)
l'off topic, fuori dall'argomento....
 
Top
DANIELA 70
view post Posted on 29/8/2008, 21:33




SPERO CHE QUESTA SOAP NON VENGA SOPPRESSA PERCHE' RIESCE A TRASMETTERE MOLTO. INOLTRE E' DIVERSA DALLE SOLITE.
 
Top
dreamergirl88
view post Posted on 29/8/2008, 23:08




speriamo di poterla continuare a seguire
 
Top
saluana57
view post Posted on 27/1/2009, 19:03




ma non ci viene più nessuno
 
Top
13 replies since 15/8/2008, 15:12   451 views
  Share